Torna alla home
 
I tuoi Bookmarks ovunque tu vai, tutto in automatico!!
Extensions per sincronizzare i tuoi bookmarks su un server remoto,
cosa apetti? Scaricala subito!!!
Seleziona la tua lingua
Prima di tutto ti consiglio di fare una copia di backup dei tuo bookmark che in caso di spiacevoli incovenienti non rischi di perdere nulla, per far questo devi aprire firefox e sul menu "Segnalibri" premere su "gestisci segnalibri", a questo punto si aprirà una finestra. In questa finestra premi sulla voce del menu "File" la voce "esporta" e salva il file dove ti è più comodo.

Adesso puoi scaricare l'extension: Installa extension
(Per firefox 2.0.*)

Una volta installata l'extension dovrai riavviare firefox, una volta riavviato accedi al menu Segnalibri e troverai una nuova voce "Bookonline Opzioni", premici sopra per aprire la finestra delle opzioni.
Questa è la finestra che comparirà, nei campi login e password dovrai mettere i dati della registrazione a questo sito, e poi potetrai scegliere dall'elenco in basso quando eseguire la sincronizzazione, consiglio di abilitare la sincronizzazione all'avvio e allo spegnimento di firefox per avere sempre le versioni aggiornate ovunque tu sia. Premi "ok" e da questo punto in poi avrai sempre i vostri bookmark ovunque installerai l'extension!!!!

Alla prima connessione ti verrà chiesto se accettare o meno il certificato, scegli di accettarlo permanentemente e poi premi "OK".

Quando installi l'extension su un nuovo computer e c'è già una versione dei tuo bookmarks sul server l'estensione ti chiederà quale delle due versioni vuoi tenere cancellando l'atra, quindi ti consiglio di esportare i bookmarks (se diversi) e poi reimportarli una volta eseguita la sincronizzazione.



Incentivi Fotovoltaico